Altro arrivo in casa Agora Latina. Il direttore Lorenzo Proia " Sono pronto a scommettere su di lui. Mi ha subito convinto la sua fame e la voglia darci dentro".

20.08.2024 13:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altro arrivo in casa Agora Latina. Un difensore eclettico che può ricoprire sia il ruolo di terzino che centrale. Ad annunciarlo il direttore Lorenzo Proia. Ex Nuovo Latina ( in Promozione), San Donato, con un passato nella Beretti del Latina. Si tratta di Giovanni De Lucia.

Ho visto nel ragazzo - dice Lorenzo Proia - una fame e tanta voglia di darci dentro. Due ingredienti che mi hanno subito convinto, sono pronto a scommettere su di lui"

Mercato chiuso?

" Ad oggi la rosa è completa. Abbiamo cercato di consegnare allo staff tecnico un organico funzionale in ogni ruolo, nel limite di quelli che sono i nostri standard prefissati. Pensiamo che questo modus operandi alla lunga paghi e continueremo in questa direzione, grazie allo splendido lavoro da parte di tutta la famiglia dell' Agora Latina. I presupposti per fare bene ci sono tutti"

Decisa la data dell' inizio della preparazione fissata per martedì 3 settembre. Presso il Centro Sportivo di Borgo Grappa, quello sarà per tutto il periodo della preparazione il quartiere generale dell' Agora Latina. 

  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie