HERMADA Diego Scarabello " Rispetto al girone ciociaro, il pontino è di una qualità maggiore. Sono di Borgo Hermada, questa è la mia seconda casa"

19.03.2025 17:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' uno dei tanti prodotti del vivaio dell' Hermada. Classe 2006 esterno destro alto è al suo secondo anno che sta con la prima squadra. Lui è Diego Scarabello ( per gli amici Dieghitooo). 

Ci stiamo riprendendo - afferma Diego Scarabello . abbiamo lasciato tanti punti per strada per inesperienza. Sono cresciuto nel vivaio di questa splendida società. Già da bambino ho iniziato all' Hermada perchè il campo è vicino casa. Ho fatto tutte le trafile per arrivare nello scorso campionato alla prima squadra. Poi ho avuto una parentesi con l' Atletico Pontinia, ma il mio pensiero è sempre stato per l' Hermada. Ho chiamato la dirigenza e la porta si è subito riaperta. E' mio secondo anno di Prima Categoria, lo scorso anno abbiamo fatto il ciociaro dove sono cresciuto tanto. Il Pontino è più tecnico, qui trovi ancora giocatori importanti, la qualità è elevata, il ciociaro è più agonistico. Stiamo lavorando per preparare nei minimi dettagli la partita di domenica con la Pro Cisterna, la giochiamo in casa, una gara determinante per dare uno scossone alla nostra classifica. Voglio ringraziare i nostri tifosi sempre più numerici, credo che dopo quella del Cisterna siamo noi ad avere una grande tifoseria molto organizzata con striscioni e fumogeni. A noi giocatori ci danno quella carica in più, adesso cominciano a venire anche in trasferta, questo è molto bello. Anche il venerdì nella rifinitura, si fanno sentire con cori e fumogeni. E' veramente bello, noi da qui alla fine daremo il massimo per la nostra dirigenza e tifosi. L' Hermada Calcio è la mia seconda casa".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie