Matteo Adamo " E' stata una vittoria goduta e strameritata. Ho trovato un grande ambiente. Con l' Atletico Pontinia anche per il prossimo anno? Sicuramente si"

02.05.2023 18:01 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nel pomeriggio è arrivata la notizia che il centrocampista dell' Atletico Pontinia Matteo Adamo, è entrato per il secondo anno consecutivo nei primi top player di tutti e cinque i raggruppamenti della Promozione. Un sondaggio dove hanno votato tutti i calciatori, un riconoscimento ancora più bello visto che è stato votato dai suoi avversari. Un acquisto azzeccato in estate dal sodalizio bianco rosso, questo è motivo di orgoglio, da parte della dirigenza.

La notizia mi è stata comunicata - afferma Matteo Adamo - mi è stata comunicata da poco. Sono veramente contento di questo riconoscimento da parte dei colleghi delle altre squadre. Se è arrivato questo riconoscimento è merito dei compagni di squadra che mi hanno permesso di esprimermi  al meglio. E' stata una vittoria goduta al massimo e strameritata. Ho trovato un grande ambiente, una dirigenza che ci ha fatto lavorare con la massima tranquillità e senza alcun tipo di pressione. Siamo stati bravi a capire che si poteva raggiungere l' obiettivo perchè sapevamo di essere squadra. Un grazie speciale a tutti i dirigenti perchè mi hanno fatto sempre lavorare con tranquillità per farmi esprimere al meglio. Vincere in terra pontina è stato veramente bello, anche perchè in ciociaria nessuno mi aveva cercato, quando sono stato contattato dall'  Atletico Pontinia, è bastato un incontro, perchè sono stati convincenti nell' illustrare il progetto. Dedico questa vittoria alla famiglia, alla dirigenza e alla mia fidanzata Valentina, mi ha seguito per tutta la stagione".

Matteo Adamo e Atletico Pontinia insieme anche per la prossima stagione?

" Sicuramente si. Sto veramente bene, soprattutto se troveremo il terreno in sintetico". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie