Circeo FC Il dirigente Stefano Cavalieri " E' stata una stagione intensa, la potevamo chiudere con una posizione in classifica migliore".

12.06.2023 19:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una stagione lunga   intensa ( visto anche la Coppa Lazio), per il Circeo FC, che si è conclusa ieri a Campo di Carne con la sconfitta per due a zero. Ha sempre timbrato il cartellino il dirigente addetto alla squadra Stefano Cavalieri. Trentadue presenze su trentadue incontri disputati. 

" E' stato un campionato - afferma Stefano Cavalieri - lungo e impegnativo. Con un livello tecnico superiore al recente passato, tutte el squadre erano ben organizzate. Un calendario ricco di impegni visto che siamo stati impegnati anche in Coppa Lazio. Non ho saltato una gara come dirigente in panchina. Il Circeo FC è nel mio cuore. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi, anche se come succede spesso un piccolo rammarico c'è. Potevamo chiudere la stagione con qualche posizione più alta in classifica, alla fine però le classifiche sono sempre veritiere. I ragazzi hanno sempre onorato la maglia, questo è uno dei valori in quali tutti i dirigenti credono. Un grazie al tecnico Daniele Minutilli e al suo staff, per il grande lavoro svolto. Un grazie al nostro presidente Mirko Rossato. Adesso stacchiamo la spina per qualche giorno, poi cominceremo a pianificare la prossima stagione, con l' obiettivo di migliorare la stagione appena conclusa". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie