Tutti in piedi passa il Cori Montilepini. La squadra di mister Cippitani protagonista per tutta la stagione.

01.05.2024 22:52 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un cammino da protagonista da vera leader. Il Cori Montilepini ha vinto il campionato con 90' in anticipo visto i cinque punti di vantaggio sulla super favorita Minturno. Su 23 partite, 19 vinte e 4 pareggiate, unica imbattuta del raggruppamento. Numeri consacrano i ragazzi cari al presidente Fabio Grilli, alla Prima Categoria. Una cavalcata che ha sempre visto dominare la scena la squadra allenata da Marco Cippitani, che cancella le amarezze dello scorso campionato sulla panchina dell' Agora Latina. Una rosa variegata quelal messa in piedi dal Direttoer Sportivo Alessandro Formato che vede in rosa giocatori dai 18 ai 54 anni. 

" Siamo riusciti in un impresa - afferma il presidente Fabio Grilli - incredibile. Possiamo dire che è stata una vera impresa, visto che le favorite erano tutte quelle del sud pontino, giustamente, visto i loro organici. E' un' emozione incredibile, aver portato insieme ai miei splendi collaboratori, il Cori Montilepini in Prima categoria. Grazie a tutti i nostri simpatizzanti, ogni domenica erano sempre di più. Un gruppo che ha sempre avuto qualcosa in più, le quattro mura degli spogliatoi, un gruppo che continuava a vedersi anche fuori dal nostro impianto di gioco. Abbiamo coronato un' impresa grazie al bellissimo girone di ritorno straordinario. Un gruppo di ragazzi che si è adeguato al girone. Un girone dove la carica agonistica è molto elevata".

Il meglio deve ancora venire ci assicurano dalla sede lepina. Finita la festa si comincerà subito a lavorare per la prossima stagione dove il Cori Montilepini, non vorrà essere una meteora. Intanto si festeggia questo storico traguardo ottenuto da tutta la famiglia del Cori Montilepini. 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie