La Setina: annunciati i due nuovi tecnici. Il presidente Gianluca Consoli " Insieme per arrivare a traguardi importanti"

02.07.2023 18:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa della Setina il dopo Pino Tosti, è stato deciso e annunciato dalla dirigenza. A parlare è il presidente Gianluca Consoli. 

" E' con vero piacere - afferma Gianluca Consoli - che comunichiamo che il prossimo anno alla guida della prima squadra ci saranno i mister Massimo e Claudio Ciotti. Hanno accettato fin da subito il progetto della società, dimostrando fin da subito una grande umiltà ma soprattutto idee e una grande voglia di cominciare a lavorare. Con questa scelta la società dimostra ambizione nel voler crescere e fare quello step necessario al conseguimento di importanti traguardi e lo faremo insieme".

Questo il curriculum due due tecnici: 

Entrambi hanno un grande passato alla guida di importanti di squadre giovanili di livello e successivamente alla guida di prime squadre. Ultime tra le quali, Pro Calcio Cecchina e Lanuvio Campoleone. Sempre con risultati di prima fascia. Massimo Ciotti, in particolare vanta un grande passato di capitano della Primavera della Roma, giocando insieme a compagni di squadra di altissimo livello come De Rossi, Amelia e Aquilani, prima che un brutto infortunio lo costrinse a ripartire dalla serie C. 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie