Luigi Di Giorgio " Complimenti al S.S. Pietro e Paolo, e complimenti alla Rocca, abbiamo tenuto il campionato vivo, fino alla fine"

13.06.2023 19:04 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Non è andato oltre il pareggio la formazione del La Rocca nella sfida in casa del S.S. Pietro e Paolo che con il pareggio ha vinto il campionato, mentre per i lepini di mister Di Giorgio è rimasta la seconda posizione in classifica, utile per il ripescaggio. 

Complimenti al S.S. Pietro e  Paolo - dice Luigi Di Giorgio - per il campionato vinto con grande merito. Ma devo fare i complimenti alla mia squadra che è riuscita a tenere il campionato vivo, fino alla fine. Da dicembre abbiamo fatto un gran de recupero, facendo dieci punti in più del S.S. Pietro e Paolo. Se il campionato è rimasto aperto fino alla fine il merito è tutto della La Rocca. Il pareggio è stato il risultato giusto, loro forti nei primi 25' di gioco, poi siamo usciti noi e abbiamo pareggiato. Ci abbiamo provato a ribaltare il risultato fino alla fine, ma non ci siamo riusciti. Proprio ieri la società mi ha confermato che farà domanda di ripescaggio. Oggi chiudiamo con l' ultimo allenamento e poi ci sarà la cena di fine stagione. Il mio futuro oramai è quello di allenatore, come hai scritto tu per diversi anni, questa volta è arrivato il momento di attaccare i scarpini al chiodo". 

A Luigi Di Giorgio tuttocalciopontino gli augura un futuro ricco di soddisfazioni, in questo nuovo ruolo.   


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie