Minturno Calcio Salvatore Minchella" La sconfitta con la Real Vittorese? Non cambia nulla, l' obiettivo resta sempre quello di arrivare il più lontano possibile

24.04.2023 16:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si ferma dopo un filotto di risultati utili, il cammino del Minturno Calcio, con la sconfitta interna nello scontro diretto con la Real Sanvittorese per 2 - 3.

" E' stata una partita incredibile afferma Salvatore Minchella - una sconfitta immeritata. Passati per due volte in vantaggio grazie a un mio gol e a uno di Sacchetti, a quattro minuti dalla fine ancora adesso non riusciamo a capire come abbiamo preso due gol nei minuti finali. C' è grande amarezza, ma l' obiettivo non cambia ed è quello di fare più punti fino alla fine, visto che ce nè sono ancora ventuno a disposizione, alla fine tireremo le somme. Peccato per i punti persi per strada, adesso staremo a parlare di un' altra classifica. Non ho visto una Sanvittorese superiore a noi, calcolando soprattutto le assenze di Lentini, Apuca, e Papa. Siamo un grande gruppo, prepareremo la prossima trasferta di Cassino per l' immediato riscatto e per riprendere la nostra marcia nelle posizioni di alta classifica, il rapporto con lo staff e la squadra è meraviglioso. Un grazie ai nostri tifosi per il grande sostegno che ci danno".  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie