Ispanici Priverno, ecco la Terza Categoria. Il girone è quello ciociaro. La nostra provincia sono anni che non fa più questo campionato. Come sempre la ciociaria sta sempre avanti a noi.

18.10.2024 17:21 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo aver fatto anni da protagonisti nel campionato Amatori ( lo scorso anno ha portato a casa il triplete con la FIGC) gli Ispaini Priverno, parte dalla Terza Categoria. Un girone da 16 squadre dove domani si alza il sipario.

"E vero - afferma il direttore sportivo - Rendali - per la prima volta gli Ispanici Priverno partecipa al campionato federale, per disputare un campionato di terza Categoria. E' stata una scelta dettata dal ricambio generazionale che questa squadra ha subìto. Molti giovani si sono avvicinati agli Ispanici Priverno, e quindi con serietà ed umiltà abbiamo deciso che era giunto il momento di mettersi in gioco a livello dilettantistico. Come società abbiamo fatto il massimo, cercando di essere perfetti in fase di organizzazione e di gestione. Il blocco del " triplete " è stato confermato in blocco, in più abbiamo portato a casa quattro nuovi giocatori, uno su tutti Giuseppe Pucci. Domani partirà questa nuova avventura dove faremo l' esordio in trasferta in casa della Villa Latina.  Mister Deligia ha fatto un ottimo lavoro, il gruppo sta bene. Mi dicono che il girone sarà molto tosto, noi siamo pronti per metterci in gioco" Come sempre la parola passa al campo. In bocca al lupo agli Ispanici Priverno pronto a rappresentare insieme al San Damiano, la provincia pontina. 

Questo il girone:

Colfelice, M.S.G.Campano 2018, Casalattico, Go. Sport, Interamina, Atletico Broccostella, Picus, Madonna della neve, Santapollinare, Campoli, Villa Latina, Ispanici Priverno, San Damiano, Atletico Pofi.


Altre notizie - Terza Categoria
Altre notizie