Amatori Montello Calcio: Yuri Lubirati " A un certo momento della vita la priorità è la famiglia. Ho scelto Montello perchè mi lega una forte amicizia con Luca Vitali e Andrea Corato insieme alla dirigenza"

03.09.2024 16:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo Manuel Colato e Riccardo Maciucca per  la società degli Amatori Montello Calcio il grande colpo di mercato è stato quello dell' attaccante Yuri Lubirati. L' attaccante di Cisterna ha sempre avuto nel cuore Borgo Montello, da giocatore si è subito affezionato a questo borgo. Ha lasciato i campionati federali, per ritornare a vivere le sue esperienze calcistiche solo per Borgo Montello.

" E' stata sicuramente una scelta - afferma Yuri Lubirati - legata alla famiglia. Ho una bambina di nove mesi e insieme a mia moglie sono loro il mio unico punto di riferimento. Ho scelto Montello perchè qui ho diversi amici veri, come Andrea Corato e soprattutto Luca Vitali, insieme a tanti altri dirigenti. Amici veri e non di facciata. Mi farò trovare pronto per disputare un campionato che di amatoriale ha solo la parola. Soprattutto quest' anno mi dicono che ci sono squadre di alto livello che potrebbero fare anche la Prima Categoria. Poi vincere è sempre difficile.A Borgo Montello da giocatore ho vissuto anni splendidi, è sempre stato nel mio cuore, è stato un periodo calcistico della mia vita veramente bello. A cominciare con Sante Cosimi, soprattutto lui è nel mio cuore. Permettimi di ringraziare il presidente del Cori Montilepini Fabio Grilli e il direttore sportivo Alessandro Formato, due persone serie e vere che in questo calcio sono sempre di meno".   


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie