Amatori Montello Calcio, altri tre arrivi di caratura, in attesa del grande colpo. Giggio Pellizzon " Vogliamo essere protagonisti fino alla fine"

13.08.2024 15:43 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Quello degli Amatori del Montello Calcio è un mercato in linea con quelle che sono le ambizioni per la prossima stagione. Il direttore sportivo Luca Vitali, sta facendo un' ottima campagna acquisti. Gli ultimi tre arrivi sono il centrocampista Mattia Bertassello, il difensore Christian Rossetto e il portiere Francesco Girolamo. Tutti e tre da un passato di prima fascia nei campionati dilettanti. Questo in attesa del colpo da novanta. Un Montello che non si nasconde per quello che vuole essere il prossimo campionato. A parlare è Giggio Pellizzon. 

" La scorsa stagione - dice Pellizzon - ci siamo fermati alle finali sul più bello. Per il prossimo campionato vogliamo essere protagonisti fino alla fine. Ci stiamo preparando per essere pronti per questa nuova sfida. Sarà un campionato Amatoriale ancora più tosto, quindi stiamo lavorando per non lasciare nulla al caso. Quando Luca Vitali scende in campo, non c'è nè per nessuno. Nessuno dei giocatori interpellati riesce a dirgli di no. Manca poco per annunciare il vero grande colpo di mercato. Siamo una società seria, ripeto stiamo lavorando su un organico competitivo, Partiamo da un' ossatura di squadra già ben collaudata, che con i nuovi innesti va ad alzare ancora di più il livello tecnico della squadra. Tra due settimane cominceremo la preparazione con delle amichevoli di lusso che Luca Vitali ha già concordato. Vogliamo fare una stagione importante, all' altezza delle nostre ambizioni".

L' inizio del campionato è ancora distante, ma il Montello Calcio con il riconfermato mister Bragazzi, sono pronti per cominciare.  

( nella foto da sx  Bertassello, Rossetto e Girolamo ) 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie