Atletico Pontinia: Lorenzo De Gennaro " Siamo pronti, la vittoria di domenica ci ha dato una bella iniezione di fiducia".

04.04.2025 15:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ultimi dettagli nell' ultimo allenamento pomeridiano prima delle rifinitura di domani ( sul sintetico della Sa.Ma.Gor. L' allenamento è da poco terminato, e abbiamo sentito il giocatore simbolo della settimana dopo il gol vincente realizzato con la Nuova Florida, Lorenzo De Gennaro.Domenica altro giro e altro scontro diretto per i biancorossi di scena a Monte San Biagio. Sono due i punti che separano le due formazioni ( 22 ) per i padroni di casa ( 24 ) per gli ospiti. Dove dai 30 del Real Cassino ai 22 del Monte San Biagio troviamo ben sei squadre. Una classifica per i play out veramente corta, dove sicuramente si giocheranno i due play out a disposizione con una retrocessione diretta.

La classifica nella zona bassa - afferma Lorenzo De Gennaro è veramente corta. Noi siamo pronti, la vittoria di domenica ci ha dato una buona iniezione di fiducia, dopo tanto. Il calendario certamente non ci ha dato una mano, quando eravamo al completo abbiamo incontrato le prime della classe, quando dovevamo giocare con le squadre alla nostra portata, abbiamo avuto diverse assenze. Adesso il tempo delle chiacchiere è finito, niente calcoli o tabelle, bisogna scendere in campo per uno solo risultato. In questo momento se riesci a fare due vittorie di fila, dai una bella spinta alla classifica e questo è il nostro obiettivo. Andiamo a Monte San Biagio per fare le nostra partita, troveremo un avversario attento pronto a giocarsi le sue carte, non troveremo un ambiente facile. Bisognerà fare la prestazione come quella contro la Nuova Florida. Qui sto veramente bene c'è un' organizzazione da categorie superiori, con una dirigenza sempre presente. Siamo pronti - chiude Lorenzo De Gennaro - per questa volata finale, l' Atletico Pontinia c'è". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie