SA.MA.GOR Under 14 elite. Il tecnico Angelo Delle Donne " E' stata una scelta molto semplice, dopo anni di prime squadre, è arrivato il momento di confrontarmi con una giovanile"

12.07.2024 10:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' pronto per misurarsi per la prima volta con una squadra di settore giovanile ( Under 14 Elite), il neo tecnico della SA.MA.GOR. Angelo Delle Donne. 

" E' stata una scelta semplice - afferma Angelo Delle Donne - ho accettato subito questa chiamata da parte di due persone competenti come Giancarlo Sibilia e Vincenzo Di Palma. La Sa.Ma.Gor è la leader quando si parla di settore giovanile. Avevo deciso di stare fermo un anno, perchè a Cori c'erano problemi di campo. E' la mia prima esperienza nel Settore Giovanile e soprattutto con una categoria importante. La cosa che mi ha affascinato è stata quella di rimettermi in gioco. La Sa.Ma.Gor è sicuramente una primissima scelta, reputo questa chiamata ( impensabile ) una vera chicca. Ho tante cose ancora da imparare, arrivando a un momento della mia carriera, questa chiamata è stata la scintilla che mi ha fatto ricaricare subito le batterie. Voglio rimettermi in gioco in questa nuova avventura e lo farò nella massima umiltà. L' Under 14 Elite è sicuramente la categoria dove si andrà a vedere la mano del tecnico, sono tutti ragazzi che per la prima volta faranno un campionato agonistico, visto che arrivano tutti dalla categoria Esordienti. La tecnica dovrà andare a pari passo con la tattica. Sono pronto per dare il massimo".


Altre notizie - Giovanissimi
Altre notizie