Academy Sabotino: il tecnico Stefano Moretti " Nel calcio chi segna festeggia, chi perde spiega. L' Hermada nell' unico tiro ha fatto gol.Il campo ha detto che il Sabotino a giocato al calcio anche in 10 contro 12"

07.10.2024 15:54 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una sconfitta all' esordio che ha lasciato l' amaro in bocca all' Academy Sabotino. Non si nasconde il tecnico Stefano Moretti.

" L' Hermada ha segnato e - afferma Stefano Moretti - c'è un vecchio detto che dice chi vince festeggia chi perde spiega. Hanno segnato con un solo tiro in porta nei 95' di gioco. Alla fine il campo ha detto che loro hanno vinto. Il Sabotino ha giocato al calcio, ma calcio vero, e lo ha fatto in 10 contro 12, per oltre 8' di gioco. L' Hermada si è difesa per tutta la partita, ripeto un tiro in porta per 95'. Molto bravo e fortunato il loro portiere che con due prodezze e due pali è riuscito a portare a casa il risultato. In fase difensiva siamo stati molto bravi, purtroppo un errore commesso a centrocampo siamo rimasti in dieci per una giusta espulsione. In fase d' attacco siamo stati poco lucidi, nel chiudere in rete molte occasioni di gioco create, bastava un pizzico di lucidità in più. Faccio un forte applauso ai miei ragazzi, che hanno moltiplicato le forze giocando e macinando gioco fino alla fine. Dobbiamo pensare a lavorare come stiamo facendo, e recuperare alcuni giocatori per avere più soluzioni in campo". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie