Il commento sulle ciociare in Promozione è del tecnico Mirco Carlini. " Complimenti alla Latina Borghi Riunti, grande prestazione. L' Arce la squadra da battere"

02.10.2023 09:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In archivio la terza giornata del girone E di Promozione in  attesa delle decisioni del giudice sportivo per dei reclami in corso, questo per una classifica definitiva. Il tecnico Mirco Carlini è sempre sul pezzo. Ogni domenica sera sente tanti colleghi allenatori per un' analisi più obiettiva possibile. 

" Siamo solo alla terza giornata - dice il tecnico Mirco Carlini -  ed è già bagarre. La partita più interessante fino alla fine è stata M.S.G. Campano - Latina Borghi Riuniti. Di fronte due ottime squadre. Leandro Campagna è ancora un giocatore di categoria superiore, ha fatto un gol da vero ariete d' area. E' stata una partita molto equilibrata. Faccio i complimenti alla squadra di mister Campo. Come ogni domenica sera ho sentito diversi amici allenatori. Il pareggio del Real Cassino a Castro dei Volsci non è una sorpresa, alla vigilia si sapeva che poteva essere una trasferta ostica, così è stato. Il Castro ha mantenuto l' ossatura che è arrivata seconda in Prima categoria, hanno fatto degli acquisti intelligenti. Questa è una squadra che sul suo campo metterà in difficoltà ogni avversario. Sono preparati molto bene atleticamente,infatti hanno pareggiato al 94'. Lo scorso anno lì ho visti tre volte perchè stavo seguendo un loro giocatore, hanno retto molto bene il confronto contro una papabile alla vittoria finale. L' altra è l' Arce, due partite giocate sei punti, tra queste due squadre si può inserire la Latina Borghi Riuniti. Il San Giovanni Incarico come da pronostico ha battuto la Manzi Itri, che in questo avvio sta avendo delle difficoltà. L' Arce sta confermando le previsioni della vigilia, proprio sul gong del marcato hanno preso l' attaccante italo argentino Pesce, che in due partite giocate ha fatto già tre gol. Vittoria senza storia con il S.S. Cosma e Damiano, non c'è stata partita. Pareggio scontato tra il Colli e il Priverno, due squadre che si toglieranno le loro belle soddisfazioni. Partita molto tattica quella tra Anitrella e Guarcino, due squadre che hanno due ottimi allenatori. Non mi sarei aspettato una vittoria rotonda del Lenola sullo Sterparo, non so la dinamica, ma il Lenola in casa crea grattacapi a tutti. Dario Lauretti è una vecchia volpe. Ha quattro giocatori di colore tutti bravi con ragazzi di Lenola di ottima fattura. Continuo a dire che lo Sterparo che se trova la quadra arriverà tra le prime cinque della classifica. C on le cinque retrocessioni sarà bagarre fino alla fine, ogni squadra può essere coinvolta per i play out. Girone molto equilibrato, un girone che ho fatto per sette stagioni, nè vedremo delle belle fino alla fine sia per l' alta quota e soprattutto per la zona calda"


Altre notizie - Promozione
Altre notizie