Mercato e Amichevoli. Anitrella, presi due giocatori di esperienza. Terra di Cicerone, preso attaccante di categoria superiore. Accrachi all' Aurelia Antica. Domani mattina alle 10 amichevole Vis Sezze - Priverno

13.08.2024 09:07 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Amitrella: 

Una campagna acquisti importante per un Anitrella che non vuole ripetere gli errori della scorsa stagione. Gli ultimi due arrivi sono quelli dei difensori Gianmarco Vitali, ex Principato di Colli e Stefano Berardi ex Roccasecca T. Due arrivi che porteranno sicuramente esperienza e carisma alla squadra. 

Terra di Cicerone:

Ultimo colpo ad effetto per la Terra di Cicerone. Mercato chiuso con l' arrivo del forte attaccante Davide Carmassi. La società ci crede ad un campionato da vertice, toccherà a mister Franco Vano tirare il meglio da questo gruppo. 

Aurelia Antica: 

Altri giocatori importanti per il prossimo campionato di Eccellenza. L' Aurelia Antica ha annunciato gli ultimi due arrivi, una conoscenza per la provincia pontina. Si tratta dell' attaccante Momo Accrachi ex ( Monte San Biagio, Ferentino, Terracina e Audace. E  Luca Maravalli, classe 2003.  Entrambi sono già a disposizione del tecnico Daniele Lo Monaco. 

Amichevole: 

Domani mattina alle 10,00 al " Tasciotti " seconda uscita stagionale per la Vis Sezze che riceve il Priverno. Altro test per mister Giannone per vedere la crescita fisica e mentale da parte dei suoi ragazzi. La Vis Sezze vista al " Memorial Luigi Roscioli " ha ben impressionato, ma in casa rossoblù si sta tutti con i piedi ben saldi a terra. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie