Il preparatore atletico, prof. Andrea Pellicciotta " Quando sento che i ragazzi non sono dediti al sacrificio, rimango basito. La stagione agonistica sarà con l' Academy Sabotino e il Real Latina.

13.08.2024 11:16 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dal 1 gosto il professore e preparatore atletico Andrea Pellicciotta è al lavoro presso il Centro sportivo Amico 2,0 che si trova sulla Pontinia al Km 77,880 a Latina. 

Si è così - afferma il prof. Andrea Pellicciotta - abbiamo iniziato un lavoro con lezioni individuali e in piccoli gruppi. Questo per preparare gli atleti alla loro prossima stagione agonistica. Sono molto soddisfatto , abbiamo avuto una grande risposta da parte dei ragazzi, . Mi meraviglio molto quando sento parlare gli addetti ai lavori e dicono che i ragazzi non sono dediti al sacrificio, la mattina alle 8,30 sono già pronti sul campo, per evitare il grandissimo caldo , della mattina tardi e del pomeriggio. Per questo sono molto contento, per aver trovato un bellissimo ambiente di lavoro, e ringrazio ad uno a uno tutti i ragazzi che hanno voluto credere in me".

Da questa attività a parlare della prossima stagione agonistica il passo è breve. 

" Adesso dal 2 settembre - continua Andrea Pellicciotta  -  la mia nuova stagione agonistica non solo con il settore giovanile del Real Latina, ma anche con la prima squadra dell' Academy Sabotino. Quando mi hanno proposto questo nuovo progetto sono stato felicissimo, nel raccogliere questo invito. Era da anni che volevo ritornare a lavorare anche nel settore giovanile, per questo ringrazio Danilo e Alessandro Micheletti, e soprattutto il presidente  Maurizio Cavaricci per avermi scelto".

Come sempre il lavoro serio e professionale alla fine paga sempre, buon lavoro prof.  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie