Il Settore Giovanile è in lutto per la prematura scomparsa di un grande collaboratore, tecnico e responsabile, ex Sa.Ma.Gor e Faiti, Davide Annunziato.

21.08.2024 15:27 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Settore Giovanile è in lutto. Un grande Amico, un grande Collaboratore . E così il calcio giovanile sta piangendo ricordando Davide Annunziato, che ci ha lasciato prematuramente.

" Un educatore ed un mister fuori dal comune - ci dice Claudia " " una persona di una bontà infinita ricorda Pietro ". " Un ragazzo speciale per Domenico. Sono tanti quelli che lo ricordano con infinito affetto come il primo mister dei propri figli ai tempi della Sa.Ma.Gor e del Faiti. Davide era una di quelle persone che faceva bene il calcio dei piccoli, sempre sorridente, sempre gentile, sempre disponibile, che ha lasciato tanto a chi l' ha conosciuto, soprattutto a quei genitori che si affacciavano per la prima volta nell' ambiente calcio - spiega mister Carlo - un grande amico che resterà per sempre in tantissimi cuori. CIAO DAVIDE, un ragazzo meraviglioso. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie