La società San Michele e Donato ospite della Roma City. Il presidente Francesco Parente " E' stata una giornata di grande spessore. Siamo orgogliosi di far parte di questo progetto"

19.08.2024 17:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per la società della Virtus San Michele e Donato è stata una giornata intensa quella vissuta al centro sportivo della Roma City. Il presidente Francesco Parente e il suo staff sono stati ospiti della struttura della società capitolina. 

E' stata una giornata di grande - afferma Francesco Parente - spessore. Abbiamo appreso tante idee che porteremo all ' interno del nostro sodalizio. Sono sempre più soddisfatto di questa affiliazione fatta con la Roma City, oltre a farci visitare una struttura professionistica si è parlato di programmi e idee per la stagione che è alle porte. Ringrazio il responsabile delle società affiliate Giorgio Abeni, per come ci ha accolti e condiviso il progetto della società insieme al responsabile Davide Mardegan. Un programma che sposa in pieno quello della nostra società. Siamo pronti per ripartite - continua Francesco Parente - da lunedì 26 agosto con gli open dalle ore 18,00 che questa affiliazione ci porterà ad effettuare un grosso salto di qualità".

( nella foto Francesco Parente e Davide Mardegan con la dirigenza della Roma City 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie