Virtus San Michele e Donato, grande colpo per la Scuola Calcio. Il presidente Francesco Parente " I suggerimenti della società Roma City lì stiamo mettendo in pratica, sono quelli di inserire tecnici qualificati "

21.08.2024 08:55 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Arriva un annuncio di caratura per la Scuola Calcio della Virtus San Michele. Preso un istruttore " pesante " da cui cominciare dalla base. Ad annunciarlo è il presidente Francesco Parente.

" Stiamo mettendo in pratica - afferma con un pizzico di orgoglio il presidente Francesco Parente - i consigli ricevuti dagli addetti del settore della Roma City. Bisogna investire con tecnici preparati già dalla Scuola Calcio. Posso annunciare l' arrivo del tecnico Teana Tittoni. Una carriera calcistica durata ben 23 anni, di cui i primi sei con il calcio a 11 e gli ultimi 17 nel calcio a 5. Ha conseguito l' Uefa fustal B e ha partecipato a diversi corsi del settore giovanile in casa della Juventus in quel di Torino. Insieme a Davide Mardegan crediamo di aver inserito per la Scuola Calcio un' altra figura di spessore. Al tecnico Teana Tittoni, tutta la società gli rivolge il benvenuto e le augura un buon anno calcistico". 

Si sta seminando bene in casa della Virtus San Michele e Donato, soprattutto questo ultimo arrivo ne è la conferma. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie