I ragazzi dell' Hermada partono a razzo. Il direttore Paolo Marchiori " Grande vittoria. contro un ottimo Sabotino. Il nostro poeriere ha fatto due grandi interventi"

07.10.2024 10:27 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Come si dice in gergo, buona la prima per l' Hermada dalla linea verde. In pochi alla vigilia avevano pronosticato una vittoria per i ragazzi rosso - blù. Se il buongiorno si vede dal mattino, questo Hermada può dare fastidio a tutti.

" I ragazzi ci hanno regalato - afferma il direttore sportivo Paolo Marchiori - questa prima bella soddisfazione.  pronta a lottare per qualcosa di importante. Una partita ben giocata da entrambe le squadre. Loro sono rimasti in dieci dopo 20' di gioco, da quel momento il Sabotino ha giocato meglio di noi, creando diverse occasioni importanti dove in due circostanze hanno trovato un super portiere come il nostro Ungarelli, con due parate strepitose. Dopo siamo usciti noi con delle belle azioni, dove ci hanno portato al vantaggio con Antonetti, dopo il vantaggio lì abbiamo tenuti bene sulla loro reazione, a otto minuti dalla fine sono rimasti in nove. Sabotino squadra esperta, hanno un reparto offensivo molto forte. Ci teniamo stretti questi tre punti, faccio - chiude Paolo Marchiori - un grosso applauso a questo giovane gruppo che ieri ha fatto esultare il " Delle Vittorie"  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie