Colleferro doppio colpo, entrambi dal Primavera Aprilia. Civitavecchia presi due centrocampisti di spessore. Il Valmontone piazza altri due colpi. Si muove bene alche la matricola Paliano

11.07.2024 17:42 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Colleferro: 

I rossoneri si assicurano un portiere e un centrocampista. Entrambi arrivano dal Primavera Aprilia, sono il portiere Giuseppe Caruso e il centrocampista Damiano Sterpone. La rosa del neo tecnico Gianluigi Staffa risulta sempre più completa e sicuramente più competitiva. 

Astrea: 

Dopo aver annunciato il nuovo direttore sportivo Giuseppe Iacomini, c'è il primo volto nuovo. Si tratta dell' attaccante classe 2001 Nicola Tani,  nell' ultima stagione ha vestito la maglia del Primavare Aprilia.

Civitavecchia:

Due ottimi arrivi dalle parti del " Fattori " di Civitavecchia. Una squadra rifondata, ci sono altri due arrivi, quelli del centrocampista classe 2001 Gabriele Canestrelli, dotato di grande tecnica e fisicità. Altro centrocampista in entrata si tratta dell' esperto classe 1997 Andrea Laurenti ex Valmontone e tanti anni in serie D.  

Valmontone: 

Il Valmontone 1921 piazza altri due colpi di mercato che se ancora ce nè fosse bisogno la colloca come una delle regine del mercato. Sono stati tesserati Matteo Bertoldi e Nicolas Di Nezza. Con alle spalle tanti anni di serie D. Il primo arriva dal Flaminia Civita Castellana. Il secondo proviene dalla Lodigiani. 

Città di Paliano:

La matricola Città di Paliano si sta muovendo bene. Preso l' attaccante classe 2004 Gabriele Pantini, che nelle scorse stagioni ha vestito le maglie di Vis Subiaco e Vicovaro. E di Corrado Lauri, anche lui classe 2004 che nell' ultima stagione ha giocato a Colleferro. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie